Enrico Fermi

Area Alunni |

PON 2014 - 2020

••

Il nostro Istituto ha inoltrato, ad oggi, n° 2 richieste di finanziamento per realizzazione di ambienti digitali di apprendimento e per la fornitura di attrezzature, al fine di migliorare la didattica e favorire il successo formativo dei nostri allievi; ciò è stato possibile grazie all'opportunità di accedere ai Fondi Strutturali Europei per il periodo di programmazione 2014-2020, un  Programma Operativo Nazionale (PON) "Per la Scuola. Competenze e ambienti per l'apprendimento", di cui   il MIUR è responsabile.

Gli allegati si riferiscono al Progetto per la realizzazione della rete Lan/Wlan di almeno 3 scuole dell'Istituto, autorizzato dal MIUR con nota del 20/01/2016 prot.n. 1773:

Richiesta progetto preliminare Telecom
Determina assunzione incarico progettista
Risposta del Comune
Lettera al Comune per eventuali lavori
Finanziamenti PON
 Avviso interno per individuazione progettista Pon Lan/WLan:
-  domanda di partecipazione
allegato 2
CV template
Determina per avviso di selezione interna
Nomina del Rappresentante Unico del procedimento